Iscrizione al corso
Dati personali
Diplomi svizzeri:*
Indirizzo privato
Impiego
Occupazione:*
Socio:
Corrispondenza e fatturazione
Condizioni

La firma del modulo d’iscrizione vale quale accettazione delle condizioni FPCE e quale riconoscimento di debito ai sensi della LEF.


Pagamento

Il pagamento della quota d’iscrizione è da effettuare, prima dell’inizio del corso, tramite la polizza che verrà spedita dopo il termine d’iscrizione. L’importo è da versare sul conto corrente della FPCE – Formazione Professionale Continua nel ramo Elettrico. La quota d’iscrizione non comprende libri di testo e materiale didattico.

 

Condizioni generali
Per garantire un buon livello qualitativo del corso, la FPCE fissa un numero minimo e un numero massimo di partecipanti e, generali nell’accettazione, faranno stato l’ordine cronologico delle iscrizioni in base al timbro postale, alla data del fax o della e-mail, la provenienza professionale e le proprie motivazioni. Le iscrizioni in eccedenza saranno tenute in considerazione, se confermate, per i corsi futuri. Nel caso in cui il numero di partecipanti fosse insufficiente o per eventuali altri motivi, la FPCE si riserva di annullare il corso. Il tal caso, gli iscritti verranno avvisati tempestivamente. In caso di rinuncia, il partecipante ha diritto a un rimborso parziale (50%) della quota d’iscrizione, solo se questa avviene per iscritto una settimana prima dell’inizio del corso. In caso contrario, l’intero importo è dovuto. Chi fosse impedito a partecipare può proporre un’altra persona previa comunicazione alla FPCE e accettazione da parte del responsabile del corso. 
La FPCE si riserva possibili modifiche causate da motivi di forza maggiore. 
Assicurazione: i partecipanti non sono assicurati dalla FPCE. Per eventuali controversie il foro competente è Lugano, che è pure foro esecutivo ai sensi della LEF (Legge federale sull’esecuzione e sul fallimento). Il diritto applicabile è quello svizzero.

 

Accettazione:*